sabato 13 agosto 2022
IN MY MIND c'è Bolgheri e a settembre inserita in una serie di eventi di rilievo come il Bolgheri Jazz Festival c'è anche 1966, la mia personale. Inutile dire quanto ci tenga e quanto questa sia il senso di tutti questi anni messi a duro servizio... Insomma amici quando si ricomincia non si ricomincia da zero ma da sottozero. Come se il tutto facesse parte di un piano, quello di ricominciare e allora zero non è ricominciare è un livello di partenza; ricominciare "bilot" è davvero cominciare.
E allora a Bolgheri possiamo conoscerci o riconoscerci ma dovete venire e dovete esserci, allora saremo davvero insieme. La fotografia è li. La fotografia mi ha chiesto di uscire fuori e non restare dentro me stesso. E allora sono pronto!
Chi non c'era al Castello lo scorso 15 Luglio saprà che è rimasta in forse fino all'ultimo la decisione di fare questa mostra; chi c'era sa quanto lo desdiero.
1966 la mia data di nascita: l'inizio.
A presto
MxP
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
-
Si può anche parlare di vino durante una mostra di Max Peef...amo il vino così tanto da volervi portare con me ne cuore di una terra gener...
-
A Settembre la mostra è stata un successo inaspettato. Dal titolo 1966 a celbrare la mia data di nascita ho potuto rivivere ogni singolo mom...

Nessun commento:
Posta un commento